Anche quest’anno l’Assessorato allo Sport della città di Quiliano, in collaborazione con la Polisportiva Quiliano ASD, promuove lo Sport a 360 gradi, dedicandogli un’intera giornata sabato 28 settembre.
La giornata inizierà nella mattinata, dalle ore 10,00 presso la Sala Consiliare, con il convegno dal titolo “Un record lungo 50 anni. La vita sott’acqua di Paolo Cappucciati”. Ad introdurre saranno l’assessore allo Sport, Tiziana Bruzzone e il sindaco, Nicola Isetta. Relatore Paolo Cappucciati, sommozzatore professionista ed ex CT della Nazionale Italiana FIPSAS che parlerà del suo nuovo record internazionale: 24 ore consecutive sott’acqua nel Golfo dell’Isola, a Spotorno.
Moderatori del convegno: Alessandro Chiabra e Luisa Sicorello.
Seguiranno gli interventi di Giuseppe Corso, delegato provinciale CIP, Roberto Pizzorno, delegato provinciale CONI e Aureliano Pastorelli, presidente della Polisportiva Quiliano ASD.
Al termine del convegno saranno premiati gli atleti e le atlete di Quiliano segnalati dalle loro società sportive e che si sono distinti nel corso dell’anno.
La giornata proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14,30 in Piazza Costituzione dove sarà possibile provare le varie discipline sportive presenti sul territorio di Quiliano. Parteciperanno all’iniziativa i settori della Polisportiva Quiliano ASD: ginnastica ritmica, volley, calcio, equitazione, karate, bike. Saranno inoltre presenti H.P. Savona in line e le scuole di danza ASD Latin Studio, Scuola Danza Cherie e Time for Dance ASD.
Sarà una importante giornata dedicata allo Sport e un’occasione per conoscere e provare gli sport praticati sul territorio.
Per info: Ufficio Sport 019/2000511 – mail: [email protected].
QUI SPORT
Anche quest’anno l’Assessorato allo Sport della città di Quiliano, in collaborazione con la Polisportiva Quiliano ASD, promuove lo Sport a 360 gradi, dedicandogli un’intera giornata sabato 28 settembre. La giornata inizierà nella mattinata, dalle ore 10,00 presso la Sala Consiliare, con il convegno dal titolo “Un record lungo 50 anni. La vita sott’acqua di Paolo […]
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI