La Serie D del Quiliano Volley è pronta per scendere in campo venerdì 21 maggio contro l’Albisola Pallavolo in casa a Valleggia.
SABRINA ROSSI
Reduci dalla vittoria di sabato scorso contro il Gabbiano Volley Andora, le ragazze della Serie D del Quiliano Volley stanno proseguendo gli allenamenti per il prossimo incontro. Infatti, venerdì 21 maggio alle ore 20.30 le atlete quilianesi, guidate dal coach Antony Miele, sfideranno l’Albisola Pallavolo, gara valevole per la prima fase del Girone B, Campionato Coppa Italia. La partita si svolgerà a porte chiuse nel rispetto delle normative Covid-19, ma sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.it.
Ormai certe del passaggio del turno, le atlete quilianesi non abbassano la guardia e sono pronte a scendere in campo per fare bene. Un gioco tranquillo, ma necessario per perfezionarsi in vista della seconda fase.
“Per questa partita ci sentiamo tranquilli – dichiara l’allenatore della Serie D Antony Miele – in settimana l’Albisola ha perso contro l’Andora, quindi siamo matematicamente primi. L’incontro per noi sarà ininfluente per quanto riguarda la classifica, perciò giocheremo con tranquillità e proveremo il più possibile l’amalgama della squadra, in modo da affrontare la seconda fase più preparati. Gli allenamenti sono proseguiti regolarmente durante la settimana, ora siamo pronti”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE