Il Quiliano Volley sfiderà in casa questa sera, venerdì 2 aprile, il San Pio X Loano, incontro valido per il Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone D.
SABRINA ROSSI
Ottimismo, motivazione, voglia di vincere. Questa sera, venerdì 2 aprile, alle ore 18 il Quiliano Volley scenderà in campo contro il San Pio X Loano, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia. L’incontro si svolgerà a porte chiuse, ma sarà possibile seguire la diretta accedendo alla pagina Facebook o al sito di Quilianonline.it
Questa sarà l’ultima partita del Girone D, relativa al Campionato provinciale Under 15 Femminile; se il Quiliano Volley vincerà questa sfida, terminerà il campionato in seconda posizione per poi accedere alla seconda fase. La squadra quilianese guidata da Matia Gallone è pronta per questa importante sfida, in cui darà il massimo per raggiungere l’obiettivo.
“Finalmente – ha commentato l’allenatore dell’Under 15 Matia Gallone – abbiamo recuperato la giocatrice Arianna Cannizzaro, quindi potrò disporre della squadra quasi al completo. Giocheremo questa partita per vincere perché, in caso di vittoria, finiremmo il campionato in seconda posizione e automaticamente si passerebbe alla seconda fase. Sicuramente arriveremo in ottima condizione a questo match, grazie a una buona serie di allenamenti e non vediamo l’ora sia stasera. In caso di passaggio del turno, la situazione si complicherà perché saranno presenti tutte le squadre migliori dei gironi, però cercheremo sempre di prepararci al meglio. Ci sono buoni propositi per questa partita: proveremo a fare una prestazione migliore rispetto all’andata”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE