Alle 15 la sfida salvezza contro il Camporosso.
LUCIANO PARODI
Una vera e propria sfida salvezza. Camporosso-Quiliano&Valleggia è il dentro o fuori per provare a sperare di mantenere la categoria e acciuffare, almeno i playout.
La sfida tra l’ultima e penultima del campionato di Promozione andrà in scena alle 15.00 allo stadio “Cordì Marinelli” con i padroni di casa che non vincono dal 29 ottobre contro il San Cipriano e l’ultimo punto l’hanno conquistato contro il Pra Fc il 10 dicembre poi solo sconfitte contro Carcarese, San Francesco Loano, Campese, Ventimiglia e subendo la rimonta contro il Celle Varazze.
Non stanno meglio i biancorossoviola che a parte la vittoria contro il Finale si sono fermati bruscamente contro il Ceriale e la Praese nelle ultime due. I ragazzi di mister Luca Fiorio coadiuvato dal direttore sportivo Antonio Marotta dovranno fare a meno dello squalificato Salani espulso per doppio giallo domenica scorsa.
Nel pomeriggio di ieri bene la Juniores che ha vinto 2-0 a Busalla con la doppietta messa a segno da Scarrone e sono ora quinti in classifica, primi delle savonesi e a -7 dalla Voltrese capolista. Seconda vittoria consecutiva per i giovani quilianesi guidati sempre da Fiorio.
Chissà, che sia di buon auspicio per un rilancio della prima squadra.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE