L’anno scorso di questi tempi Pontelungo e Quiliano&Valleggia si affrontavano al fine dei rispettivi gironi per stabilire l’assegnazione del titolo regionale di Prima Categoria. Il Q&V, vincitore del girone A contro il Pontelungo che arrivava dallo spareggio con il Camporosso nel girone B. Domani la partita che si disputerà al Riva d’Albenga con inizio alle 17,30 (il terreno di gioco è assegnato con precedenza all’Albenga calcio che disputa il torneo di serie D), ha ben altro sapore soprattutto per i biancorossi che navigano all’ultimo posto della classifica e sono costretti a giocare tutte le partite con il coltello fra i denti.
I ragazzi di Luca Fiorio affronteranno questo match con la solita grinta, consci che ogni partita è una lezione e che nessuno regala nulla. Una squadra giovane, anzi giovanissima, che non si nasconde dietro i limiti dell’età, ma vuole ben figurare a ogni costo.
“Tutte le partire sono difficili – dicono in casa del Q&V- e i nostri ragazzi lo sanno. Maturano gara dopo gara e anche se abbiamo schierato dei 2006 e la rosa è composta da giovanissimi non partiamo mai sconfitti. E vedere la determinazione e l’impegno di tutti, anche dei ragazzini, di fronte a gente molto più esperta è il segnale che, risultati a parte, siamo sulla strada giusta”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI