Tre medaglie e ventuno finali conquistate dalle farfalle della Quiliano Ritmica alle Finali Nazionali di Rimini
SABRINA ROSSI
Dal 25 giugno al 3 luglio si sono svolte le Finali Nazionali di Rimini Summer Edition 2024. Erano 37 le ginnaste quilianesi in pedana, accompagnate dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalle tecniche Alessia Canobbio e Giulia Ivaldi, per tantissime categorie e livelli di difficoltà. Hanno affrontato esibizioni Individuali, di Insieme e di Serie D.
Tante le soddisfazioni, i sorrisi, i momenti bellissimi condivisi insieme e la voglia di farsi coraggio e supporto a vicenda. Come in una grande famiglia.
Il primo giorno, 25 giugno, è iniziato con la conquista per Olimpia Quaglia, categoria A2 e Livello C2, della medaglia d’oro alla Fine e della medaglia d’argento alle Clavette. Il giorno successivo, 26 giugno, Rebecca D’Este categoria A4 e Livello C2, ha conquistato una medaglia di bronzo al Nastro. Tante poi le medaglie di legno nel corso delle giornate di competizione e ben 21 finali centrate, le farfalle si sono distinte così e per 21 volte tra le migliori dieci in Italia.
“Siamo tornati molto contenti, una buona partenza già dal primo giorno di campionato – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Un oro, un bronzo e un argento, in più abbiamo centrato 21 finali tra Individuali e Squadre! Erano tantissime partecipanti per ogni categoria, entrare fra le prime migliori dieci è già una enorme soddisfazione. Ora qualche giorno di riposo e poi… Sotto con lo stage intensivo della prossima settimana!”
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE