Altri successi e podi per la Polisportiva Quiliano Ritmica al Campionato Individuale Silver LD di Carasco
SABRINA ROSSI
Domenica 3 novembre si è svolto il Campionato Individuale Silver LD a Carasco, in cui 10 ginnaste della Quiliano Ritmica sono scese in pedana conquistando sei podi, ben tre ori e tre argenti. Le farfalle sono state accompagnate dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e si sono esibite con esercizi nuovi e con un più alto livello di difficoltà.
Per la categoria Allieve 3, Pologno Giada conquista il gradino più alto del podio. Nella categoria Allieve 4, Gianuzzi Niki e Rebecca D’Este ottengono rispettivamente il primo e il secondo posto. Per la categoria Junior 1, Strassera Elisa vince la medaglia d’oro e Bertocci Sofia quella d’argento. Ottimi piazzamenti anche per le compagne, Sara Deceglie, Gaia Gaggero, Giovanna Frumento e Carola Dodino. Nella categoria Junior 2, Vignolo Monia conquista la medaglia d’argento.
“È andata bene, su dieci ginnaste abbiamo conquistato sei podi – commenta la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Ancora qualche errore negli esercizi nuovi e più difficili. Non sono stati ancora completamente meccanizzati, però diciamo che abbiamo fatto come al solito un bel figurone! Siamo soddisfatte e molto contente!”
Prossimo appuntamento per il Campionato Individuale Silver LA, LB e LC a Taggia sabato 9 novembre.
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE