Altre soddisfazioni arrivano in casa della Polisportiva Quiliano Ritmica che conquista otto podi sulle sue dieci squadre in gara alla seconda prova del Campionato Regionale di Serie D ad Albenga.
SABRINA ROSSI
La Quiliano Ritmica continua ad accumulare successi e a tornare a casa con il bottino pieno. Nella giornata di ieri, domenica 10 aprile, si è svolta ad Albenga la seconda prova del Campionato Regionale di Serie D, dieci erano le squadre quilianesi in gara per i livelli A, C e D accompagnate dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica regionale Alessia Canobbio. Nonostante un più alto numero di avversarie rispetto alla prova precedente, le farfalline hanno saputo farsi valere conquistando ben otto podi, più precisamente un oro, tre argenti e quattro bronzi. Successi, emozioni e orgoglio che non finiscono mai per il presidente Aureliano Pastorelli, la Direttrice Tecnica Stefania Pavero, le allenatrici, i dirigenti e tutto lo staff della sezione ginnastica ritmica.
Adesso ci si rimette al lavoro per preparare la prossima gara che si terrà a Genova domenica 24 aprile: la prima prova del Campionato Silver d’Insieme.
“Ieri ad Albenga si è svolto il campionato regionale di serie D di ginnastica ritmica – dichiara soddisfatto il presidente Aureliano Pastorelli – Inutile dire quanto io sia orgoglioso della società che rappresento, quanto io sia orgoglioso del comportamento delle nostre atlete dentro e fuori dalla pedana. Orgoglioso del grande lavoro svolto quotidianamente da Stefania, Alessia e tutte le nostre bravissime istruttrici. Orgoglioso dei risultati….. orgoglioso di tutti voi!!!”
“E’ andata bene, otto podi su dieci squadre è un ottimo risultato – afferma la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Chi non è andato sul podio è solo perché ha fatto dei gravi errori, altrimenti sarebbe stato ancora più ricco il bottino. Sono soddisfatta, dobbiamo ancora limare qualcosa e cercare di evitare queste perdite d’attrezzo perché si viene molto penalizzati. Lavoreremo un po’ su quello. Adesso ci mettiamo all’opera per domenica 24 aprile, giorno in cui si terrà la prima prova del Campionato Silver d’Insieme a Genova”.
Ecco i risultati delle ginnaste quilianesi alla seconda prova del Campionato Regionale di Serie D ad Albenga.
LIVELLO A
Primo posto per Margherita Bosano, Arianna Fancellu e Giulia Pastore
Secondo posto per Laura Casto, Sara Deceglie, Sara Morandi, Giulia Corti
Terzo posto per Francesca Macelloni, Rebecca D’Este, Giada Pologno, Ludovica Giraudo, Giovanna Frumento
Quarto posto per Alice Davanzante, Emma Astesiano, Sofia Farris, Miriam Ciavattone, Viola Vadalà
LIVELLO C
CATEGORIA ALLIEVE:
Secondo posto per Benedetta Giordano, Lavinia Giordano, Monia Vignolo
Terzo posto per Elena Mallone, Sofia Bertocci, Serena Nicolini
Sesto posto per Carola Dodino, Caterina Oddera, Gaia Gaggero, Niki Gianuzzi
CATEGORIA OPEN:
Secondo posto per Elena Giusto, Adele Geddo, Alessia Cancellara, Emma Morielli
Terzo posto per Amelie Diabatè, Eva Gianuzzi, Gaia Lamarca, Rachele Sordo
LIVELLO D
CATEGORIA OPEN:
Terzo posto per Martina Formento, Matilde Cantini, Vittoria Mustacchio
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI