Con il passaggio alla zona gialla, la Polisportiva Quiliano Ritmica ha ripreso le attività dei corsi di base all’aperto per le atlete più piccole.
SABRINA ROSSI
Dallo scorso martedì, 27 aprile, e a seguito del passaggio della Liguria in zona gialla, sono ripartite le attività dei corsi di base della Polisportiva Quiliano Ritmica per le atlete più piccole. Le lezioni, gratuite anche per il mese di maggio, si svolgono due volte alla settimana, il martedì e il giovedì, ma all’aperto nello spazio esterno del Palasport e nel pieno rispetto delle normative Covid-19, garantendo così distanziamento e sicurezza.
Un altro passo avanti è stato fatto subito dopo l’allentamento delle restrizioni. Grandi gli sforzi e i sacrifici del consiglio direttivo e dello staff tecnico per poter permettere anche alle ginnaste più piccole di fare attività dopo lunghi mesi di fermo.
“Da martedì scorso – dichiara il presidente Aureliano Pastorelli – abbiamo ripreso i corsi di base per le piccole atlete e saranno gratuiti anche per tutto il mese di maggio. Le lezioni si svolgono all’aperto nel rispetto dei protocolli Covid-19, ma il maltempo di questi giorni purtroppo non ci aiuta. Speriamo di poter proseguire regolarmente per la felicità delle atlete. E’ una ripresa incoraggiante, perché lo sport è vita”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI