Le farfalle della Polisportiva Quiliano Ritmica sono pronte per la seconda prova del Campionato Regionale di Serie D che si svolgerà domenica 10 aprile ad Albenga.
SABRINA ROSSI
Le farfalle della Quiliano Ritmica sono pronte per affrontare un’altra sfida. Domenica 10 aprile ad Albenga parteciperanno infatti alla seconda prova del Campionato Regionale di Serie D. Sarà una gara ancora più numerosa della precedente, perciò saranno richiesti ancora più concentrazione e impegno. Si presenteranno per la Quiliano Ritmica undici squadre, accompagnate dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica regionale Alessia Canobbio, cinque squadre nel livello A, cinque nel livello C e una squadra nel livello D.
“La preparazione alla gara sta andando bene con qualche assenza per malattia di stagione – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Qualche squadra non può provare al massimo perché manca una componente. Abbiamo rifinito bene gli esercizi, quindi penso che per questa gara le ginnaste saranno concentrate al massimo. Le avversarie saranno ancora più numerose, quindi dobbiamo mettercela tutta”.
Ecco l’elenco delle ginnaste quilianesi divise per squadre che parteciperanno alla seconda prova del Campionato di Serie D ad Albenga.
LA ALLIEVE
1 Macelloni/D’Este/Pologno/Giraudo/Frumento
2 Casto/Deceglie/Morandi/Corti
3 Davanzante/Astesiano/Farris/Vadala’/Ciavattone
4 Bosano/Fancellu/Pastore
LA OPEN
1 Basso/Giacchino/Ferrara/ Terzi
LC ALLIEVE
1 Giordano B./ Giordano L./ Vignolo
2 Mallone/Bertocci/Nicolini
3 Dodino/Oddera/Strassera/Gaggero/Gianuzzi N.
LC OPEN
1 Giusto/ Geddo/Morielli/Cancellara
2 Sordo/ Gianuzzi E./ Lamarca/Diabate’
LD OPEN
1 Mustacchio/Cantini/Formento
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI