Soddisfazioni per lo stage di coreografia e passi ritmici delle farfalline quilianesi tenuto ieri, mercoledì 22 settembre, dal maestro coreografo Vito Bisceglie. Questa sera invece, giovedì 23 settembre, alle ore 18 sarà prevista una grande cerimonia di premiazione da parte del Coni nazionale presso il Palasport di Quiliano.
SABRINA ROSSI
Ieri, mercoledì 22 settembre, si è svolto uno stage di coreografia e passi ritmici presso il Palasport di Quiliano tenuto dal maestro coreografo Vito Bisceglie. Tante emozioni e soddisfazioni per le 50 agoniste quilianesi che hanno partecipato con entusiasmo e divertimento. Una nuova esperienza, di cui si farà tesoro in vista delle prossime gare.
“Ieri è andata benissimo – ha dichiarato la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – il maestro coreografo Vito Bisceglie è molto bravo, molto competente e preparato. E’ riuscito anche a far divertire le nostre ginnaste, ci sono state tante coreografie con la musica, sui passi ritmici oltre ad averle corrette sulle difficoltà del corpo. E’ stata un’esperienza sicuramente positiva”.
Stasera invece, giovedì 23 settembre, alle ore 18 si svolgerà una grande cerimonia di premiazione da parte del Coni nazionale presso il Palasport di Quiliano, in cui saranno presenti numerose autorità. Collaborerà all’organizzazione dell’evento lo staff della sezione ginnastica e, durante la cerimonia, si esibiranno anche sette ginnaste quilianesi, quattro individualiste e una squadra da tre. Verranno assegnate medaglie al valore atletico, stelle al merito sportivo e palme al merito tecnico. Una stella di bronzo al merito sportivo verrà assegnata al presidente della Polisportiva Quiliano e della sezione ginnastica Aureliano Pastorelli; verrà premiata anche la segretaria della Società sezione ginnastica Monica Mangiapia con il premio “Francesco Landucci”.
“Questa sera – ha dichiarato il presidente Aureliano Pastorelli – verranno consegnate le benemerenze sportive da parte del Coni Nazionale. Verrà anche consegnato per la prima volta il premio ‘Francesco Landucci’, in memoria dello storico dirigente della Polisportiva Quiliano e sarà presente la sua famiglia a consegnarlo. Sarà una bella manifestazione e molto importante, organizzata nei dettagli e con la presenza di numerose autorità”.
Ultimi articoli – Polisportiva
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE