Successo per la Quiliano Ritmica che conquista 24 medaglie su 31 ginnaste quilianesi in gara al Campionato Individuale Silver FGI di Sant’Eusebio (Genova)
SABRINA ROSSI
Le farfalle della Quiliano Ritmica hanno portato a casa successi e soddisfazioni dal Campionato Individuale Silver FGI LA, LB e LC che si è svolto sabato 12 novembre a Sant’Eusebio (Genova). Ben 24 medaglie su 31 ginnaste quilianesi partecipanti è un bel bottino che ha riempito di gioia, commozione e ha ampliato il già vasto medagliere della società quilianese.
Le atlete sono state accompagnate in pedana dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalle tecniche regionali Alessia Canobbio e Sara Grillo. Esercizi nuovi, difficoltà, alta concentrazione non hanno fermato le farfalle dal raggiungere ottimi piazzamenti ripagando così il duro lavoro e i sacrifici durante le fasi di allenamento.
“Le ginnaste si sono comportate bene, ovviamente su 31 qualcuna ha commesso qualche piccolo errore che ha pregiudicato il podio – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Abbiamo preso 24 podi, possiamo essere ampiamente soddisfatti. Si sono visti i frutti di tutto il lavoro che abbiamo fatto, sono stata particolarmente contenta delle Allieve di seconda fascia che avevano cambiato esercizi, quindi un programma nuovo, e li hanno svolti in serenità e con capacità. Brave anche le ginnaste più piccole che già hanno partecipato al livello LC, insomma: ci sono state tante conferme e tante nuove sorprese!”
Prossimo appuntamento per domenica 27 novembre, che vedrà circa una ventina di ginnaste quilianesi impegnate in una gara amichevole interregionale a Capriolo (Brescia).
Ecco tutti i risultati delle atlete quilianesi al Campionato Individuale Silver FGI di Sant’Eusebio.
LA1
Primo posto per Ferrara Margherita e secondo posto per Giacchino Vittoria
LA 2
Primo posto per Farris Sofia, secondo posto per Morandi Sara, terzo posto per Vadalà Viola, quarto posto per Deceglie Sara, quinto posto per Ciavattone Miriam, sesto per Davanzante Alice, settimo per Casto Laura
Primo posto per Fancellu Arianna, secondo posto per Nicolini Serena
Primo posto per Corti Giulia
LB1
Primo posto per Gaggero Gaia, Sordo Rachele e Basso Giulia
LB2
Primo posto per Gianuzzi Eva
LC
Primo posto per Quaglia Olimpia, secondo posto per Pologno Giada
Primo posto per Gianuzzi Niki, settimo posto per D’Este Rebecca
Primo posto per Bertocci Sofia, secondo posto per Frumento Giovanna,terzo posto per Oddera Caterina, quinto per Dodino Carola, sesto per Strassera Elisa
Secondo posto per Mallone Elena
Terzo posto per Diabatè Amelie
Primo posto per Cancellara Alessia
Terzo posto per Geddo Adele
Primo posto per Giusto Elena, secondo per Formento Martina
ISTRUTTORI: Pavero/Canobbio/Grillo
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI