Domenica 12 novembre le farfalle della Quiliano Ritmica saranno impegnate nel Campionato Individuale Silver LD e LE a Carasco (Genova)
SABRINA ROSSI
Le farfalle della Polisportiva Quiliano Ritmica dovranno affrontare una sfida di alto livello. Domenica 12 novembre infatti parteciperanno al Campionato Individuale Silver LD e LE a Carasco (Genova), livelli più difficili e in cui sono richieste maggiore precisione e attenzione nell’esecuzione degli esercizi. Una gara regionale a zona unica, saranno sei le ginnaste a scendere in pedana accompagnate dalla tecnica regionale Alessia Canobbio: per il livello LE, Vittoria Mustacchio, categoria Junior 3; per il livello LD, Monia Vignolo, Benedetta Giordano e Lavinia Giordano, categoria Junior 1; Elisa Strassera, categoria Allieve 4; Niki Gianuzzi, categoria Allieve 3.
Le ginnaste si sono preparate al meglio per poter ottenere i massimi risultati, grazie agli insegnamenti e al supporto della Direttrice Tecnica Stefania Pavero e di tutto lo staff tecnico. Vittoria Mustacchio per la prima volta esordirà nel livello LE, tanta l’emozione per questa nuova esperienza e tanto l’impegno per fare una bella figura in pedana.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI