Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

SECONDA VITTORIA PER LA SERIE D

Altra vittoria consecutiva per il Quiliano Volley in Serie D, che ieri, sabato 20 novembre, ha sconfitto l’ASD Virtus Sestri per 0 a 3 in casa avversaria. SABRINA ROSSI   Il Quiliano Volley conquista un’altra vittoria. Ieri, sabato 20 novembre, le atlete biancorosse della Serie D guidate dal coach Antony Miele hanno battuto per 0 […]

Altra vittoria consecutiva per il Quiliano Volley in Serie D, che ieri, sabato 20 novembre, ha sconfitto l’ASD Virtus Sestri per 0 a 3 in casa avversaria.

SABRINA ROSSI

 

Il Quiliano Volley conquista un’altra vittoria. Ieri, sabato 20 novembre, le atlete biancorosse della Serie D guidate dal coach Antony Miele hanno battuto per 0 a 3 l’ASD Virtus Sestri in casa avversaria.

Tutti e tre i set si sono svolti in maniera equilibrata. Ottimi il gioco e il lavoro di squadra svolti dal Quiliano Volley, che ha guidato la partita dall’inizio alla fine con determinazione e grinta necessarie. Nonostante un avversario forte e dotato di un’ottima formazione in campo, le atlete biancorosse non hanno lasciato occasioni conquistando così una meritata vittoria.

“Abbiamo vinto 3 a 0 – ha affermato l’allenatore della Serie D quilianese Antony Miele – anche se siamo partiti male perché abbiamo fatto due ore e mezza di coda in autostrada. In questo periodo è normale. A parte questo, la squadra è andata subito in campo aggressiva e decisa, tutte le ragazze hanno fatto un’ottima partita giocando bene e dando il massimo. Siamo riusciti a mettere sotto le avversarie senza dare mai il tempo di reagire. Il Sestri è una squadra che punta alle zone alte della classifica, quindi è stata una bella vittoria andare a vincere fuori casa. Sono contento che abbia giocato un centrale, Lucrezia Casini, che per problemi di studio non riesce sempre ad esserci: è una persona su cui la squadra conta molto”.

La formazione della Serie D del Quiliano Volley:

Ramponi Giulia
Rossi Roberta (Capitano)
Cannizzaro Arianna
Cannizzo Sofia
Musso Alice
Accetti Alessandra
Zunino Viola
Magliano Jennifer
Casini Lucrezia
Assandri Jessica
Gianatti Virginia
Felisatti Matilde
Frumento Gloria
Pastorino Daniela

 

Dirigente Accompagnatore ufficiale : Negro Sabrina
I Allenatore: Miele Antony
II Allenatore: Tricerri Bruno

 

RISULTATI

ASD VIRTUS SESTRI – QUILIANO VOLLEY: 0 – 3

Primo set: ASD Virtus Sestri 18 Quiliano Volley 25
Secondo set: ASD Virtus Sestri 19 Quiliano Volley 25
Terzo set: : ASD Virtus Sestri 19 Quiliano Volley 25

 

 

 

Di