Altra vittoria per le aquilotte di Serie D, 3 a 1 contro l’Imperia Volley. Ora sotto per il derby e pronta l’Under 17 Maschile a scendere di nuovo in campo
SABRINA ROSSI
Terza vittoria di fila, nella serata di mercoledì 6 novembre, per le aquilotte non nata sotto i migliori auspici. Tante le ragazze colpite dai malanni di stagione che hanno costretto coach Suglia a rivedere alcuni aspetti e strategie.
“Imperia al completo con alcune individualità interessanti soprattutto per la giovane età – commenta il coach Alessio Suglia – Ci hanno messo in difficoltà ad inizio partita, fortunatamente alla lunga è uscita la nostra superiorità fisica e tecnica nonostante un terzo set lasciato alle avversarie per le troppe distrazioni. Da sottolineare la prova di Viola Zunino, nostro opposto, che nonostante fosse febbricitante ha tirato fuori una prestazione di assoluto valore. Sono contento di come la squadra si stia adattando alle nuove situazioni e questa vittoria è una bella iniezione di morale per affrontare il derby con il Sabazia e tentare di portarcelo a casa. Chiediamo a tutti i nostri tifosi di essere presenti sabato prossimo in casa e a sostenerci in questo match così sentito!”
Sabato 9 novembre alle ore 19 in casa a Valleggia la Serie D del Quiliano Volley scenderà in campo contro il Sabazia, match molto atteso e che porta tanta adrenalina.
Sempre sabato alle ore 15.30 a Valleggia sarà il turno dell’Under 17 Maschile per la seconda gara di campionato contro l’Imperia Volley. Gli atleti di coach Ramponi sono pronti a dare il massimo e a mettersi in gioco.
La formazione di Serie D del Quiliano Volley:
ACCETTI GIORGIA
CALVANICO GIULIA
CANNIZZARO ARIANNA
CRISAFULLI ANDREA (Capitano)
FRUMENTO GLORIA
GANDUGLIA EMMA
KTHUPI FRANCESCA
PARODI VIOLA
PASTORINO DANIELA
RAMPONI ELISA
RAMPONI GIULIA
ZUNINO VIOLA
I Allenatore: Suglia Alessio
RISULTATI
QUILIANO VOLLEY – IMPERIA VOLLEY: 3 – 1
Primo set: Quiliano Volley 25 Imperia Volley 20
Secondo set: Quiliano Volley 25 Imperia Volley 16
Terzo set: Quiliano Volley 17 Imperia Volley 25
Quarto set: Quiliano Volley 25 Imperia Volley 19
Ultimi articoli – Polisportiva
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE
SERIE D, ARRIVA LA TERZA VITTORIA
Q&V - BOLZANETESE UNO A UNO E TANTO NERVOSISMO
Q&V CADE A MASONE
RITMICA, 3 ORI E 3 ARGENTI
VOLLEY, QUILIANO IN CONTINUA CRESCITA