Giovedì 17 giugno la Serie D del Quiliano Volley sfiderà in casa il Golfo di Diana Volley, incontro valevole per la seconda fase di Campionato Coppa Italia di Serie D.
SABRINA ROSSI
Le atlete quilianesi della Serie D, guidate dal coach Antony Miele, sono pronte per una nuova scesa in campo. Giovedì 17 giugno alle ore 21, presso la palestra delle scuole medie di Valleggia, il Quiliano Volley affronterà il Golfo di Diana Volley, prima partita di ritorno e valevole per la seconda fase di Campionato Coppa Italia di Serie D. La gara sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.it.
Questo sarà il primo match di ritorno in seconda fase. Si punta più in alto e a fare meglio, in modo da rimediare agli errori commessi durante l’andata e fare una bella prestazione.
“In questi giorni di allenamento – ha dichiarato l’allenatore della Serie D Antony Miele – stiamo provando alcune situazioni di gioco in vista della partita. Ci stiamo preparando normalmente, cercando di colmare quelle lacune che si sono viste all’andata. Correggere quei piccoli errori è fondamentale, potrebbe portarci a raggiungere dei punti in più, a giocarcela meglio e magari a strappare una vittoria”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE