Domenica 27 marzo le farfalline della Polisportiva Quiliano Ritmica parteciperanno al Campionato Regionale di Serie D al Palasport di Quiliano.
SABRINA ROSSI
Proseguono a gonfie vele i campionati di ginnastica ritmica, ma il prossimo incontro sarà a squadre. Domenica 27 marzo le farfalline della Polisportiva Quiliano Ritmica scenderanno in pedana per il Campionato Regionale di Serie D presso il Palasport di Quiliano. Saranno ben undici squadre quilianesi a partecipare, cinque squadre nel livello A, cinque nel livello C e una nel livello D, e saranno accompagnate in gara dalle tecniche regionali Alessia Canobbio, Sara Grillo, Giulia Ivaldi e Alessia Faggio. Nuovi esercizi, esibizioni, coreografie: le farfalline quilianesi si stanno impegnando molto per fare bella figura, grazie alle indicazioni e al supporto della Direttrice Tecnica Stefania Pavero, delle allenatrici, ma anche grazie al sostegno del presidente Aureliano Pastorelli, dei dirigenti e di tutto lo staff della sezione ginnastica ritmica.
“La preparazione sta andando bene, siamo abbastanza pronte anche se per questa gara sono tutti esercizi nuovi – afferma la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Ogni squadra farà l’esercizio collettivo, l’esercizio in successione e l’esercizio coppia. Esercizi nuovi che saranno un po’ da testare, però abbiamo lavorato sodo, ci sembra di essere abbastanza preparate. Sarà sicuramente una bella gara, si tratta di esercizi collettivi e speriamo ci sia tanto pubblico ad assistere e ad apprezzare le atlete”.
Ecco l’elenco delle ginnaste quilianesi divise per squadre che parteciperanno al Campionato di Serie D a Quiliano.
LA ALLIEVE
1 Macelloni/D’Este/Pologno/Giraudo/Frumento
2 Casto/Deceglie/Morandi/Corti
3 Davanzante/Astesiano/Farris/Vadala’/Ciavattone
4 Bosano/Fancellu/Pastore
LA OPEN
1 Basso/Giacchino/Ferrara/ Terzi
LC ALLIEVE
1 Giordano B/ Giordano L/ Vignolo
2 Mallone/Bertocci/Nicolini
3 Dodino/Oddera/Strassera/Gaggero/Gianuzzi N
LC OPEN
1 Giusto/ Geddo/Morielli/Cancellara
2 Sordo/ Gianuzzi E/ Lamarca/Diabate’
LD OPEN
1 Mustacchio/Cantini/Formento
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA