Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

STELLA DI BRONZO PER LA QUILIANO RITMICA

Conferita alla Polisportiva Quiliano Ritmica una Stella di bronzo al merito sportivo per l’anno 2022   SABRINA ROSSI   I successi e le soddisfazioni per la Polisportiva Quiliano Ritmica si moltiplicano. La Giunta del Coni Nazionale le ha conferito una Stella di bronzo al merito sportivo per l’anno 2022, una benemerenza che riconosce il valore, […]

Conferita alla Polisportiva Quiliano Ritmica una Stella di bronzo al merito sportivo per l’anno 2022

 

SABRINA ROSSI

 

I successi e le soddisfazioni per la Polisportiva Quiliano Ritmica si moltiplicano. La Giunta del Coni Nazionale le ha conferito una Stella di bronzo al merito sportivo per l’anno 2022, una benemerenza che riconosce il valore, l’impegno, i risultati e l’attività svolta dalla società in favore dello sport. La comunicazione è avvenuta tramite lettera del delegato Coni di Savona Roberto Pizzorno con tante congratulazioni per questo riconoscimento e i più vivi auguri per un futuro ricco di altri traguardi e soddisfazioni.

“Una storia cominciata quasi 40 anni fa, una storia ricca di paura di interrompere tutto all’improvviso, ricca di sacrifici, di sudore, di pianti di gioia, di risate, di viaggi, di podi, di delusioni sportive – dichiara con tanta emozione e gioia il presidente della Polisportiva Quiliano e della sezione ginnastica ritmica Aureliano Pastorelli – Ma tutto questo è racchiuso in questa lettera, lettera che raccoglie in un momento tutte le persone, tutti i dirigenti, tutte le allenatrici e soprattutto le migliaia di atlete che hanno contribuito a scrivere la storia fino a oggi. Una dedica speciale per Vittorio Cravero che per 19 anni ha presieduto la nostra società, per Stefania Pavero che da 20 anni dirige la parte tecnica, per Monica che è un’organizzatrice impeccabile e ultimo ma non ultimo Pier Lavazelli vice-presidente dal 1999. Grazie a tutti per quello che fate, per quello che avete fatto ma soprattutto per quello che farete perché questo è sicuramente un punto di partenza, non di arrivo!!! Grazie mille a Roberto Pizzorno per questa bellissima lettera e grazie CONI per questa onorificenza che ci riempie di orgoglio”.

 

Di