Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

TORNA IL SAGGIO DI NATALE

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, il 18 dicembre si terrà il saggio di Natale delle farfalline della Polisportiva Quiliano Ritmica. Sarà obbligatoria la prenotazione. SABRINA ROSSI   C’è già aria di festa per la Polisportiva Quiliano Ritmica, pullulano l’entusiasmo e l’allegria per i preparativi del saggio di Natale che, dopo due […]

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, il 18 dicembre si terrà il saggio di Natale delle farfalline della Polisportiva Quiliano Ritmica. Sarà obbligatoria la prenotazione.

SABRINA ROSSI

 

C’è già aria di festa per la Polisportiva Quiliano Ritmica, pullulano l’entusiasmo e l’allegria per i preparativi del saggio di Natale che, dopo due anni di stop a causa della pandemia, si svolgerà il 18 dicembre al Palasport di Quiliano.

Un evento importante e di grande coinvolgimento, infatti parteciperanno al saggio natalizio tutte le iscritte a partire dalle bambine di 3 anni fino alle atlete agoniste più grandi. Sarà uno spettacolo vero e proprio diviso in due parti: nella prima ci saranno esibizioni tecniche, mentre nella seconda si svolgeranno coreografie a tema natalizio. Non mancheranno giochi di luci e emozioni.

Sarà uno spettacolo emozionante e coinvolgente – ha commentato la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – L’ultimo saggio di Natale, a causa della pandemia, lo avevamo fatto nel 2019, perciò siamo molto contenti di ritornare a questa tradizione. Sempre salvo imprevisti e nuove restrizioni”.

Un appuntamento quindi ricco di spettacoli, luci e coreografie ma questa volta l’accesso avrà nuove modalità: obbligo di certificazione Green pass, mascherina e sarà necessaria la prenotazione.

Stiamo organizzando e preparando il nostro tradizionale saggio di Natale per il 18 dicembre, salvo nuove restrizioni a causa della pandemia – ha dichiarato il presidente Aureliano Pastorelli – Ne siamo molto felici, è un momento di gioia per noi, per le nostre atlete e per i loro genitori. Quest’anno però l’evento di svolgerà con modalità diverse, ossia l’obbligo di certificazione Green pass, l’obbligo di indossare correttamente la mascherina e l’obbligo di prenotazione. Sarà una nostra premura e responsabilità nel pieno rispetto delle normative Covid-19”.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Di