Un oro e due bronzi sono stati conquistati nella giornata di ieri, domenica 15 maggio, dalle farfalline della Polisportiva Quiliano Ritmica alla seconda prova del Campionato d’Insieme Silver a La Spezia.
SABRINA ROSSI
Mentre numerose farfalle erano impegnate al Campionato Nazionale CSI di Lignano Sabbiadoro, altre hanno invece partecipato ieri, domenica 15 maggio, alla seconda prova del Campionato d’Insieme Silver FGI a La Spezia. Anche qui un buon risultato, infatti sono stati conquistati tre podi su quattro squadre quilianesi in gara, un oro e due bronzi. Si sono esibite tredici ginnaste di varie categorie e vari livelli, accompagnate dalle allenatrici Alessia Faggio e Giulia Ivaldi; soddisfazioni e buone posizioni, che però potevano essere ancora più alte. Si tornerà a lavorare per migliorare sempre di più e per perfezionarsi in vista delle prossime competizioni.
“Abbiamo preso tre podi, molto bene la coppia Giordano/Vignolo al primo posto, terzo posto con qualche errore la coppia Nicolini/Mallone, poi terzo e quarto posto per le altre due squadre con delle esecuzioni non impeccabili – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Un buon risultato, ci sarà però un po’ da lavorare perché il loro posto sul podio poteva essere più in alto.
Ecco tutti i risultati delle ginnaste quilianesi alla seconda prova del Campionato d’Insieme Silver a La Spezia.
Nel livello LC2 Allieve:
Primo posto per Benedetta Giordano e Monia Vignolo
Nel livello LB2 Allieve:
Terzo posto per Elena Mallone e Serena Nicolini
Nel livello LB2 Open:
Terzo posto per Giulia Basso, Vittoria Giacchino, Margherita Ferrara, Elenasofia Terzi
Quarto posto per Alessia Cancellara, Amelie Diabatè, Eva Gianuzzi, Gaia La Marca, Rachele Sordo
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE