Anche in piena pandemia, la Polisportiva Quiliano Ritmica dimostra la propria solidarietà acquistando pandori per l’ospedale San Paolo di Savona.
SABRINA ROSSI
E’ tempo di regali, di brindisi e di festeggiamenti. Sicuramente sarà un Natale diverso da tutti gli altri e sarà necessario attenersi alle normative COVID-19, ma c’è chi è meno fortunato di noi.
La Polisportiva Quiliano Ritmica anche quest’anno ha pensato di compiere un gesto di solidarietà acquistando pandori dalla fondazione “Progetto HEAL”, che si occupa della ricerca scientifica nel campo neuro-oncologico pediatrico. Una parte di questi, sono stati consegnati al reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona.
“Questo Natale – ha affermato il presidente Aureliano Pastorelli – la Polisportiva Quiliano Ginnastica Ritmica ha voluto essere vicino ai bambini meno fortunati acquistando pandori dalla fondazione “progetto HEAL”. Il Progetto HEAL si occupa della ricerca delle malattie neuro-oncologiche pediatriche. Abbiamo, inoltre, deciso di consegnare una parte di questi al reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona. La nostra società augura un felice Natale a tutti voi e alle vostre famiglie”.
Significative e di valore anche le parole della dirigente Vilma Calvini riguardanti il gran gesto solidale, con l’augurio di buone feste a tutto lo staff.
“La Polisportiva Quiliano ginnastica ritmica – ha affermato Vilma Calvini – non è solo campione in pedana ma anche campione in solidarietà. Questo anno, nonostante la gravità del Covid, che non ha permesso di fare lo sport di base che tanto dona felicità ai bambini, ha voluto fare ugualmente una donazione alla fondazione Heal per la ricerca scientifica nel campo neuro oncologico pediatrico. Grazie di cuore e buone feste a tutto il consiglio e lo staff tecnico!”
Ultimi articoli – Polisportiva
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE