La Quiliano Ritmica ha conquistato un oro e un argento ieri, sabato 5 giugno, alla seconda prova del Campionato regionale d’Insieme Silver FGI al Palamarco di Albenga.
SABRINA ROSSI
Successo e ottimi risultati riempiono di orgoglio la Polisportiva Quiliano Ritmica. Si è tenuta nella giornata di ieri, sabato 5 giugno, la seconda prova del Campionato regionale d’Insieme Silver FGI al Palamarco di Albenga, ultima prova regionale per questo anno sportivo.
Ben 11 squadre composte da 37 ginnaste quilianesi, accompagnate dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica regionale Alessia Canobbio, sono scese in pedana per questa gara dimostrando ancora una volta passione, impegno e grandi capacità tecniche. La Quiliano Ritmica ha portato a casa così un oro e un argento nella categoria Open, livello LB: primo posto per la coppia Gianuzzi Eva e Mustacchio Vittoria, mentre si è aggiudicata il secondo posto la coppia Baldoni Greta e Rossetto Beatrice, entrambe eseguendo l’esercizio dei Cerchi.
“Molto bene per le medaglie d’oro e d’argento che abbiamo conquistato nella categoria Open per il livello B – ha commentato la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – purtroppo non sono stati raggiunti altri podi. Tutte medaglie di legno pur avendo fatto delle buone prestazioni. Sono stati comunque tutti ottimi risultati, inoltre nel livello A, categoria Allieve, su trentacinque squadre partecipanti le nostre sei si sono piazzate tutte entro il settimo posto. Le aspettative erano quelle di prendere più podi, vista la prima prova, probabilmente l’ambiente diverso ha influito, ma le atlete si sono comportate tutte bene e hanno fatto bella figura”.
Ecco tutti i risultati delle ginnaste quilianesi relativi alla gara di sabato 5 giugno.
Per la categoria Open livello LB:
Gianuzzi Eva e Mustacchio Vittoria conquistano il gradino più alto del podio seguite al secondo posto da Baldoni Greta e Rossetto Beatrice
Per la categoria Allieve livello LA:
Al quarto posto Dodino Carola, Gianuzzi Niki, Gaggero Gaia, Oddera Caterina e Strassera Elisa;
Quinte Bizzarri Margherita , Bosano Margherita, Nicolini Serena e Mallone Elena;
Al sesto posto a pari merito le tre squadre composte da Davanzante Alice, Fancellu Arianna, Bertocci Sofia e Ciavattone Miriam; Astesiano Emma, Farris Sofia, Vadalá Viola e Pastore Giulia; Canzilla Margherita, Macelloni Francesca, D’Este Rebecca, Giraudo Ludovica e Gasparini Giulia; seguite da Casto Laura Deceglie Sara, Morandi Sara e Frumento Giovanna
Per il livello LB categoria Allieve:
Quarte Negro Carlotta e Diabaté Amelie;
Seste Giordano Benedetta e Vignolo Monia
Per il livello LC categoria Open:
Quarte Geddo Adele, Giusto Elena e Morielli Emma
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA