Sabato 17 giugno alle ore 20.45 la Polisportiva Quiliano Ritmica presenterà il saggio di fine anno intitolato “L’universo femminile” presso il Palasport di Quiliano. Ingresso libero
SABRINA ROSSI
Una serata interamente dedicata alle donne. Sabato 17 giugno alle ore 20.45, presso il Palasport di Quiliano, si svolgerà il saggio di fine anno della Quiliano Ritmica. “L’universo femminile” è il titolo di questo importante appuntamento, in cui si esibiranno le farfalline tra coreografie, musica, colori, costumi. Un tema molto attuale, con tanti spunti di riflessione. L’ingresso è libero.
“Il tema è l’universo femminile, quindi una serata dedicata alle donne, visto che il nostro sport è esclusivamente femminile – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Un omaggio a tutte le sfaccettature della personalità femminile. Siamo ampiamente nei preparativi, tra costumi, musica, coreografie. Speriamo tanto sia un bello spettacolo per tutti”.
“Il nostro staff tecnico quest’anno per il saggio di fine corsi ha scelto un tema di grande attualità che deve farci riflettere moltissimo – afferma il presidente Aureliano Pastorelli – Una serata di festa, di gioia e di colori dedicata alle donne!! Vi aspettiamo numerosi come sempre”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE