Questa sera, mercoledì 10 marzo, l’Under 15 del Quiliano Volley sfiderà in casa la Sabazia Pallavolo Blu. E’ possibile seguire la diretta della partita sulla pagina Facebook e sul sito di Quilianonline.
SABRINA ROSSI
Dopo la sconfitta di sabato scorso sul campo avversario, il Quiliano Volley è pronto a incontrare ancora la Sabazia Pallavolo Blu nella partita di ritorno. Il match si svolgerà stasera, mercoledì 10 marzo, alle ore 18 presso la palestra delle scuole medie di Valleggia, un incontro valevole per il Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone D. Sempre per il rispetto di tutte le normative Covid-19, la partita sarà a porte chiuse ma Quilianonline offre la possibilità di seguire la diretta sulla sua pagina Facebook e sul sito.
Le atlete quilianesi non si sono date per vinte, anzi. Hanno continuato ad allenarsi costantemente, con la determinazione e la passione di sempre, e ora sono pronte a una nuova sfida.
“Questo è un anno particolare – ha commentato lo staff del Quiliano Volley – perché giocare in queste condizioni di pandemia e rigide restrizioni è molto riduttivo per lo sport e per le capacità delle atlete. L’assenza del pubblico e il rispetto di tutti i protocolli Covid-19 le rende diverse, ma nonostante questo loro sono contente, dimostrano la loro voglia di continuare e la passione per questo sport. In questi giorni ci sono stati miglioramenti nell’organizzazione e nella tecnica, perciò in questa partita si spera di riuscire a vincere. Ma l’importante sono sempre alcune caratteristiche fondamentali come partecipare, il senso di appartenenza e il divertimento”.
Ultimi articoli – Polisportiva
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA