Questa sera alle ore 20 il Quiliano Volley sfiderà in casa a Valleggia il Celle Varazze Volley Bianca. Incontro valevole per il Campionato Under 18 Femminile, Girone C.
SABRINA ROSSI
La formazione Under 18 del Quiliano Volley questa sera, martedì 8 marzo, alle ore 20 scenderà in campo a Valleggia per la penultima gara del girone contro il Celle Varazze Volley Bianca.
Partita fondamentale e contro un avversario sotto di tre punti, in cui la formazione biancorossa, guidata da Antony Miele, dovrà dare il massimo impegno per conquistare la vittoria e confermare la terza posizione in classifica.
“Finalmente non avremo più una squadra di sole sei giocatrici, ma un pochino più completa – dichiara il coach del Quiliano Volley Antony Miele – All’andata contro il Celle avevamo fatto un’ottima prestazione vincendo la partita. Spero possa andare bene anche questa sera, anche perché è importante per noi confermare il terzo posto. Questa sarà la penultima partita del girone e fondamentale, saremo contro una squadra sotto di noi in classifica di tre punti”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA