Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

UNDER 19 IN DIRETTA

Domani, giovedì 15 aprile, il Quiliano Volley scenderà in campo contro il Gabbiano Volley Andora a Valleggia. Incontro valevole per il Campionato provinciale Under 19 Femminile, Girone B. SABRINA ROSSI   Dopo la sconfitta di sabato scorso, l’Under 19 del Quiliano Volley è pronta per una nuova sfida contro il Gabbiano Volley Andora. La partita, […]

Domani, giovedì 15 aprile, il Quiliano Volley scenderà in campo contro il Gabbiano Volley Andora a Valleggia. Incontro valevole per il Campionato provinciale Under 19 Femminile, Girone B.

SABRINA ROSSI

 

Dopo la sconfitta di sabato scorso, l’Under 19 del Quiliano Volley è pronta per una nuova sfida contro il Gabbiano Volley Andora. La partita, che si svolgerà a porte chiuse per rispettare le normative Covid-19, è prevista per domani, giovedì 25 aprile, alle ore 20 presso la palestra della scuola media di Valleggia. E’ possibile seguire la diretta del match accedendo alla pagina Facebook o al sito di Quilianonline.it.

In questi giorni le atlete quilianesi, guidate dall’allenatrice Alessia Pons, hanno riflettuto molto sugli errori commessi durante la scorsa gara, si sono confrontate e hanno cercato insieme soluzioni, strategie. Ora sono più determinate che mai a scendere in campo per fare una buona partita.

“Abbiamo affrontato il discorso con le ragazze – ha commentato l’allenatrice dell’Under 19 Alessia Pons – domandando che cosa non ha funzionato secondo loro, quali sono stati gli errori. Ho anche chiesto alle atlete di rivedere la partita di sabato scorso, perché un conto è viverla in campo, un altro è viverla fuori. Penso che il ragionamento fatto insieme alle ragazze porti ad una svolta, ci siamo confrontate a lungo, speriamo la situazione cambi. In questi giorni ci siamo allenate regolarmente su tutti gli aspetti fondamentali e sulle varie situazioni di gioco, vedremo come andrà. Le prossime partite le giocheremo in casa, quindi dovrebbe essere un vantaggio. Domani sera avremo una formazione diversa dal solito, perché una giocatrice è infortunata, siamo di nuovo contate. Però, a mio parere, abbiamo fatto buone scelte. Speriamo di vincere”.

Di