Giovedì 31 marzo alle ore 20 l’Under 19 biancorossa scenderà in campo contro il Volley Ball Club Savona in casa a Valleggia.
SABRINA ROSSI
L’Under 19 del Quiliano Volley è pronta per il prossimo incontro e con tanta voglia di vincere. Domani, giovedì 31 marzo, alle ore 20 sfiderà il Volley Ball Club Savona in casa a Valleggia. La bassa posizione in classifica a causa di un malanno stagionale, la voglia di vincere e di scalare la vetta alimentano la motivazione e il carattere delle atlete a fare bene e a portare a casa la vittoria.
“La preparazione alla gara procede normalmente, le ragazze convocate sono presenti e cariche – dichiara l’allenatrice dell’Under 19 quilianese Alessandra Calissi – Sicuramente siamo motivate a vincere, perché il meno un punto in classifica non è andato giù a nessuno. Domani puntiamo assolutamente a vincere e incrociamo le dita, speriamo che le ragazze siano in buona e non si facciano prendere dall’emozione. Per come loro giocano e si allenano, è una partita che va assolutamente portata a casa”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA