Il Quiliano Volley è pronto per il prossimo match Under 19 contro il FinalMaremola che si terrà domani, mercoledì 17 marzo.
SABRINA ROSSI
Un’altra sfida è alle porte per il Quiliano Volley. Domani, mercoledì 14 marzo, alle ore 19 la formazione quilianese Under 19 scenderà in campo contro il FinalMaremola, presso la palestra della scuola M. Martini di Pietra Ligure. Incontro valevole per il campionato provinciale femminile.
Dopo la sconfitta contro il Golfo di Diana Volley, le atlete quilianesi hanno proseguito gli allenamenti e lavorato molto sull’aspetto emozionale, ritrovando la calma, la concentrazione e l’approccio giusto per affrontare al meglio la prossima gara.
“In questi giorni – ha commentato l’allenatrice dell’Under 19 Alessia Pons – ci siamo allenate costantemente, una delle ragazze più grandi è rientrata e ne manca ancora una per avere la rosa al completo. Domani affronteremo questa nuova partita e vedremo di riuscire a fare meglio. Abbiamo lavorato molto, abbiamo sciolto un po’ la tensione e l’emozione della gara precedente. Auguro a loro di giocare con tranquillità, le potenzialità non ci mancano per fare un’altra bella partita”.
Aspettative, competizione, grinta ma sempre con l’aggiunta di elementi fondamentali: serenità e divertimento.
“Proseguiamo questo campionato – ha dichiarato lo staff del Quiliano Volley – sempre con serenità ma senza arrenderci, nonostante questa difficile situazione di pandemia. Auguriamo a tutte le atlete dell’Under 19 di vivere il match come un momento di svago, un piccolo ritorno alla normalità, e di divertirsi”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE