Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

VOLLEY, AL VIA LA SERIE D

Ricominciano i campionati per il Quiliano Volley, ripartendo dalla Serie D: domenica 16 ottobre alle ore 19, in casa a Valleggia, le biancorosse scenderanno in campo per la prima giornata contro l’Imperia Volley. SABRINA ROSSI     Con immensa gioia e soddisfazione da parte di tutta la società del Quiliano Volley, presieduta da Simona Bazzano, […]

Ricominciano i campionati per il Quiliano Volley, ripartendo dalla Serie D: domenica 16 ottobre alle ore 19, in casa a Valleggia, le biancorosse scenderanno in campo per la prima giornata contro l’Imperia Volley.

SABRINA ROSSI

 

 

Con immensa gioia e soddisfazione da parte di tutta la società del Quiliano Volley, presieduta da Simona Bazzano, da questo fine settimana si darà il via alle gare, e si inizierà proprio dal Campionato Regionale di Serie D. La prima giornata si svolgerà domenica 16 ottobre alle ore 19, presso la palestra della scuole medie di Valleggia, dove le atlete biancorosse guidate dal coach Antony Miele sfideranno l’Imperia Volley.

Ci si prepara quindi a questa prima sfida con allenamenti regolari, alcune nuove giocatrici e con l’obiettivo di fare un ottimo campionato. Volontà, lavoro di squadra e determinazione saranno punti fondamentali per una buona riuscita.

Abbiamo ricominciato gli allenamenti ordinari con qualche assenza, qualche atleta era ancora in vacanza prima dell’inizio delle scuole, però sta andando tutto bene, ho avuto degli ottimi riscontri e c’è tutta la volontà per fare un buon campionato – dichiara il coach della Serie D quilianese Antony Miele – Cercheremo di fare meglio dell’anno scorso, ovviamente non possiamo sapere il valore e le capacità delle nostre avversarie perché ogni anno numerose squadre effettuano cambi di giocatrici per motivi di studio o altre esigenze. Non sappiamo quindi il livello della squadra avversaria, ma i nostri obiettivi rimangono sempre quelli, soprattutto cercare di dare tutto il possibile. Le atlete si stanno allenando bene, abbiamo qualche giocatrice nuova e posso dire che per il momento siamo soddisfatti di come sta procedendo il tutto. Siamo un pochino indietro come preparazione fisica, ma il percorso sarà lungo e ci sarà tutto il tempo necessario per recuperare”.

Di