Il Quiliano Volley si prepara ad affrontare in casa il Bordivolley, domenica 28, per la penultima giornata di Prima Divisione
ANDREA OLIVERI
Fiducioso in una vittoria. Si dichiara così, mister Matia Gallone, a pochi giorni dalla penultima giornata del campionato di volley nella massima categoria. Lui e le ragazze del Quiliano Volley, infatti, domenica mattina, 28 maggio, alle ore 11, incontreranno il Bordivolley a Valleggia Superiore, nella palestra della scuola media di via Martiri della Libertà, per un match casalingo che sarà arbitrato da Doriano Pons e Sara Bellissimo.
Partite contro le ultime due squadre in classifica, le sfide che rimangono da disputare alle aquilotte per quest’anno, occasioni che, però, il Quiliano Volley non intende sottovalutare. Infatti, il Bordivolley, attualmente a soli due punti di distanza dalla formazione quilianese, potrebbe farsi trovare agguerrito domenica prossima.
«Abbiamo preparato la sfida nel migliore dei modi – commenta l’allenatore Matia Gallone – le atlete stanno dimostrando notevoli progressi nel loro primo anno in assoluto in Prima Divisione, non solo a livello tecnico, ma soprattutto come approccio alla partita. Per questo, confidiamo in una vittoria».
Ultimi articoli – Polisportiva
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE