Nuova sfida per il Quiliano Volley. Sabato 20 novembre si terrà la terza giornata di Campionato Regionale di Serie D contro l’ASD Virtus Sestri, mentre la prima partita del Campionato Under 19 prevista per domenica 21 novembre contro il FinalMaremola è stata rinviata per motivi organizzativi della squadra avversaria.
SABRINA ROSSI
Il Quiliano Volley si prepara per un nuovo incontro. Sabato 20 novembre, alle ore 20.30, al via la terza giornata di Campionato Regionale di Serie D, in cui le atlete biancorosse sfideranno l’ASD Virtus Sestri presso il Centro Polifunzionale Tea Benedetti a Sestri Ponente. Invece, la prima partita del Campionato Under 19 prevista per domenica 21 novembre contro il FinalMaremola è stata rinviata per motivi organizzativi della squadra avversaria.
La squadra di Serie D del Quiliano, guidata dal coach Antony Miele, ha conquistato tre punti nel match precedente, ma ora si tiene pronta per affrontare un avversario forte e tra i primi in classifica.
“Sabato andremo a giocare a Sestri contro una formazione tra le prime in classifica – dichiara l’allenatore del Quiliano Volley Antony Miele – Sarà quindi una partita molto complicata. Speriamo di essere ben concentrati e di riuscire a portare a casa un buon risultato sia dal punto di vista del gioco, sia dal punto di vista dei punti. Cercheremo di avere un po’ più di continuità”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI