Marco Oddera ritorna in casa Quiliano Volley alla guida della Serie D
SABRINA ROSSI
Un’altra bella notizia in casa del Quiliano Volley. Il nuovo progetto della società procede ed arriva pertanto l’ufficialità del tassello più importante: Marco Oddera sarà il conduttore del nuovo team per questa stagione di ritorno sui palcoscenici liguri. Il Quiliano Volley mette pertanto a segno un acquisto di alto livello che vuole essere un duplice segnale di forza per il territorio.
Ci si vuole affacciare al prossimo campionato di Serie D pronti e preparati, consci di voler fare bene ed esprimere tutte le potenzialità. Avere una guida forte e di esperienza non può che dare solidità e concretezza ad un progetto ambizioso.
Serviva un nome importante per rilanciare la Prima Squadra e Oddera incarna pienamente i valori e gli ideali del Quiliano.
“Ringrazio il Quiliano Volley per avermi contattato – commenta il nuovo coach Marco Oddera – Sinceramente essendo stato in questa società dal 2005 al 2010 (anni ricchi di soddisfazioni) non ho dovuto pensarci molto e accettare la proposta fatta dalla società. Sono consapevole che avrò da affrontare una sfida non facile, ma con tantissimo entusiasmo inizierò questa stagione. La società mi ha dato “come si dice in gergo” carta bianca e questo mi rende molto felice per la fiducia nei miei confronti, ma nello stesso tempo sapendo gli obbiettivi prefissati mi caricano di responsabilità avendo da costruire una squadra giovane e vincente… Il lavoro è molto ma il materiale umano messo a disposizione è di primissima qualità. Ora bisogna solo lavorare in palestra… Sperando che il mercato che si è appena aperto mi porti quelle poche pedine “importanti” per completare una scacchiera già molto ricca”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA