In arrivo un altro weekend di campionati per la Prima e la Terza Divisione del Quiliano Volley
SABRINA ROSSI
Aquilotte di nuovo in campo per il fine settimana. Sabato 20 aprile alle ore 18 in casa a Valleggia sarà il turno della Terza Divisione contro Mimetika Carcare. Una sfida ardua, ma le quilianesi cercheranno di esprimere una buona pallavolo nel miglior modo possibile.
Le parole del coach Roberto Costa: “Non è una squadra alla nostra portata ma faremo il possibile per fare il nostro gioco…”.
Domenica 21 aprile alle ore 20 in casa a Valleggia le aquilotte di Prima Divisione sfideranno il Golfo di Diana Volley. La formazione di coach Gallone cavalca l’onda dell’entusiasmo dall’ultima vittoria per cercare di ripetersi e mantenere una posizione alta in classifica.
“Sicuramente proveremo a ripeterci, visto anche l’attuale entusiasmo che ci portiamo dietro dal grande successo contro il Dego!!! – dichiara il coach Matia Gallone – Quindi l’obiettivo sarà continuare a vincere per mantenere le posizioni alte della classifica. Ma allo stesso tempo cercheremo di trovare spazio per le più giovani in modo tale che abbiano la opportunità di poter crescere”.
Ultimi articoli – Polisportiva
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE