Sesta giornata di campionato per la Serie D del Quiliano Volley che domenica 20 novembre scenderà in campo contro la capolista Tweener Andora
SABRINA ROSSI
Si avvicina la sfida contro la capolista di Serie D del Girone A. Domenica 20 novembre alle ore 19 le aquilotte del Quiliano Volley si scontreranno con Tweener Andora in casa a Valleggia. Un match difficile contro un avversario inarrestabile, ma le atlete quilianesi daranno il massimo per rimanere concentrate, reagire e sfruttare tutte le possibilità in fase di gioco.
“Ci stiamo allenando per prepararci alla prossima partita che sarà molto difficile – dichiara il coach della Serie D quilianese Antony Miele – Il nostro avversario è a punteggio pieno, già lo scorso anno è arrivato ai play off… quest’anno punteranno sicuramente a salire. Noi siamo fiduciosi e vogliamo fare bene, anche perché abbiamo visto le atlete dell’Under 18 giocare molto bene. Si spera che loro possano fare la stessa prestazione in Serie D con le più grandi ed esperte. Giocheremo in casa, conosciamo la palestra ed è un vantaggio, cercheremo di metterle in difficoltà e di sfruttare ogni occasione che verrà a crearsi”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA