In arrivo un altro weekend ricco di attività per il Quiliano Volley
SABRINA ROSSI
Nuove e difficili sfide da affrontare, ma in casa Quiliano Volley persistono la tenacia, la motivazione e il giusto spirito sportivo. Sabato 9 marzo alle ore 19.30 a Valleggia la formazione di Serie D di coach Suglia scenderà in campo contro il Volare Volley. Obiettivo sarà il riscatto dalla sconfitta precedente contro il Cogovalle, provando a dare il massimo nonostante le assenze in squadra.
“Urca… Siamo alle prese con l’organico ridotto, certo la parola d’ordine è riscattare almeno nella prestazione la prova grigia contro il Cogovalle – commenta il coach Alessio Suglia – Sappiamo sarà una partita difficile ma sappiamo anche che tanto dipenderà da noi e dovremo poter uscire dal campo dicendoci di aver dato tutto”.
Sabato 9 marzo alle ore 17.30, presso il Palasport di Leca Albenga, le aquilotte di Prima Divisione affronteranno l’Albenga Volley, impresa ardua per l’avversario da affrontare e per gli infortuni subito ultimamente ma si impiegheranno tutte le forze per fare bene. Domenica 10 marzo si svolgerà la giornata di seconda fase per l’Under 18, Girone F, presso il Palasport Besio di Albisola Superiore. Si inizierà alle ore 10.30 e sarà una lunga giornata di sfide che vedrà interessate le formazioni del Quiliano Volley, dell’Albisola Pallavolo e dell’ASD Volley Team Arma Taggia.
“Per l’Under 18 sarà una seconda fase molto difficile, ma ci proveremo sino in fondo – dichiara il coach Matia Gallone – Per quanto riguarda la Prima Divisione andremo su un campo insidioso come quello dell’Albenga, ci arriveremo sicuramente in un momento non ottimale della condizione fisica, abbiamo avuto qualche infortunio nell’ultimo periodo, cercheremo di andare e provare a ripeterci”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE