Le aquilotte dell’Under 18 e della Serie D pronte per affrontare i prossimi incontri
SABRINA ROSSI
Sono in arrivo due appuntamenti casalinghi per il Quiliano Volley in vista del weekend. Venerdì 9 dicembre alle ore 20.30 le atlete dell’Under 18 scenderanno in campo contro il Finalmaremola, partita impegnativa per la preparazione delle avversarie ma si punterà il tutto per tutto con l’approccio giusto.
Domenica 11 dicembre alle ore 19 il Quiliano Volley sfiderà Corradini Home (Arma di Taggia) per l’ottava giornata di Campionato Regionale di Serie D. Anche questa sarà una partita ardua contro una squadra con cui non si sono mai avuti confronti: concentrazione, reazione e spirito di gruppo saranno fondamentali per una buona riuscita.
“Loro sono davanti a noi come classifica – commenta il coach della Serie D quilianese Antony Miele – Sono una squadra neopromossa che non conosciamo, ma se hanno più punti di noi vuol dire che se lo sono meritati. Una partita sicuramente difficile, ci dobbiamo occupare di fare per forza punti. La nostra squadra ora la vedo molto più compatta, cercheremo di far bene e di riscattarci. Sono fiducioso”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA