Serie D e Terza Divisione del Quiliano Volley in campo sabato 16 marzo
SABRINA ROSSI
Doppia sfida in trasferta per il Quiliano Volley. Sabato 16 marzo alle ore 17, presso il Palasport Besio di Albisola Superiore, le aquilotte di Serie D sfideranno l’Albisola Pallavolo, impresa ardua ma non mancano l’entusiasmo, la tenacia e la buona motivazione per cercare di ottenere un risultato.
“Sappiamo che sarà una partita difficile, l’Albisola ha dimostrato una continuità inconsueta per una squadra giovane, segno di qualità e di consapevolezza dei propri mezzi – dichiara il coach Alessio Suglia – Noi dal nostro canto, come sempre, cerchiamo una quadratura che ci permetta di essere competitivi al massimo e questi ultimi allenamenti saranno improntati a quello. Speriamo di poter sfruttare l’entusiasmo per la vittoria contro la prima della classe e fare risultato anche contro le Albisolesi”.
Sempre sabato alle ore 17, presso la Palestra V. Trincee di Savona, la Terza Divisione quilianese scenderà in campo contro il Rotondo Planet Volley. Coach Costa prepara le sue atlete al meglio per questa partita, aspettando una buona reazione.
“Direi che piano piano stiamo migliorando ed abbiamo ancora un ampio margine di miglioramento – commenta il coach Roberto Costa – Sono curioso di vedere come reagiranno le ragazze contro una squadra sicuramente più strutturata ed esperta… Vedremo”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI