Mercoledì 16 febbraio sarà il turno dell’Under 18 del Quiliano Volley che sfiderà in trasferta la Clapsy Albisola. Incontro valido per il Campionato Under 18 Femminile, Girone C.
SABRINA ROSSI
Anche l’Under 18 quilianese è pronta a ripartire e a proseguire il campionato. Mercoledì 16 febbraio alle ore 20.30, presso il Palasport Besio di Albisola Superiore, le atlete biancorosse scenderanno in campo contro la Clapsy Albisola, incontro valevole per il Campionato Under 18 Femminile, Girone C.
La formazione quilianese, guidata dal coach Antony Miele, affronterà la gara contro un avversario attualmente in testa alla classifica e in numero ridotto, ma punterà a fare tutto il necessario per una buona prestazione.
“Giocheremo questa partita contro la squadra più competitiva del girone – dichiara il coach dell’Under 18 quilianese Antony Miele – Purtroppo ci arriveremo non in gran forma, perché abbiamo un numero ridotto di atlete a causa di quarantene preventive o per problemi fisici. Riusciremo sicuramente a giocare, ci mancheranno dei ruoli come ad esempio il centrale, cercheremo di rimediare al meglio. Dobbiamo abituarci a questo periodo di pandemia, faremo il massimo con le giocatrici a disposizione, è pur sempre un ottimo allenamento”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA