Consapevolezza e miglioramento: gli ingredienti fondamentali per affrontare il weekend di gare in Serie D e Terza Divisione
SABRINA ROSSI
Si avvicina il weekend e così anche i prossimi incontri. Sabato 2 marzo alle ore 17, presso il Complesso Polivalente G. Damonte di Cogoleto, le aquilotte di Serie D affronteranno il Cogovalle. Avversario che attualmente si trova nella fascia più bassa della classifica, ma da non sottovalutare per gli ultimi successi ottenuti. Sarà necessario mantenere la concentrazione e esprimere una ottima pallavolo.
“Partita da non prendere sotto gamba, nonostante il divario in classifica il Cogovalle viene da un periodo piuttosto buono – afferma il coach Alessio Suglia – Ha messo in difficoltà Albisola e poi ha inanellato una serie di risultati positivi. Carattere distintivo delle squadre giovani quello di fare una seconda parte di campionato con maggiori consapevolezze e il Cogovalle ne è la dimostrazione. Dal canto nostro dobbiamo pensare ad esprimerci al meglio pur avendo ancora una volta la formazione rimaneggiata, ma siamo consapevoli dei nostri miglioramenti e dobbiamo continuare a lavorare per finire la stagione al meglio”.
Domenica 3 marzo alle ore 11.30 a Valleggia sfida di Terza Divisione contro il V.b.c. Savona Bianca, si punta al miglioramento e a conquistare set che farebbero bene all’umore e alla motivazione.
“Siamo fiduciosi di poter migliorare e aspiriamo a vincere più set possibili – commenta il coach Roberto Costa – Il V.b.c. è sulla carta una squadra alla nostra portata, ma noi dobbiamo fare i conti con la nostra inesperienza… Spererei per le mie ragazze ad un risultato positivo… Sarebbe un grande stimolo”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE