Tris di gare per il Quiliano Volley tra Prima Divisione, Terza Divisione e ritorno nella fase di classificazione per il Campionato di Serie D
SABRINA ROSSI
In arrivo un fine settimana ricco di attività per le aquilotte. Sabato 27 aprile alle ore 17.30, presso la Palestra S. M. Gramsci di Genova Sestri, si svolgerà la gara di ritorno per la fase di classificazione del Campionato di Serie D. Dopo il successo in andata, le quilianesi scenderanno in campo contro la Normac VGP Wonder Volley cercando di fare il punto e prendere le giuste misure per la prossima stagione agonistica.
“Ultimo impegno stagionale che ci permette di provare alcune alternative tecniche che stiamo mettendo in piedi per la prossima stagione dove con la società stiamo lavorando per organizzare una squadra competitiva sulla base di quella attuale – dichiara coach Alessio Suglia – Ormai la mente è a quello e a prescindere dal risultato da quello che saranno le indicazioni che avremo da queste piccole prove”.
Domenica 28 aprile alle ore 11.30 a Valleggia il Quiliano Volley in Terza Divisione scenderà in campo contro il Sabazia Vadogateway, mentre alle ore 19, presso la Palestra Villa Cittera, le aquilotte di Prima Divisione sfideranno il Sanremo.
Ultimi articoli – Polisportiva
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE