Un’altra sconfitta, ma un buon allenamento. Ieri sera, mercoledì 23 giugno, il Quiliano Volley ha perso in trasferta per 3 a 0 contro l’ASD Virtus Sestri. Ultima gara valida per la seconda fase di Campionato Coppa Italia di Serie D.
SABRINA ROSSI
Il Quiliano Volley termina la stagione sportiva con un’altra sconfitta. Ieri sera, mercoledì 23 giugno, la formazione quilianese ha perso per 3 a 0 in trasferta contro l’ASD Virtus Sestri, ultimo incontro valevole per la seconda fase di Campionato Coppa Italia di Serie D.
Una partita persa, ma sicuramente un ottimo allenamento per le giocatrici più giovani. E’ stata un’occasione in più per confrontarsi con gli avversari, mettersi in gioco e fare esperienza. Tutti elementi utili per capire su quali aspetti lavorare di più in futuro e per fare meglio nella prossima stagione.
“Ieri abbiamo perso – ha dichiarato l’allenatore Antony Miele – E’ stato molto complicato arrivare in campo, a causa delle code in autostrada per cantieri. Come avevo già anticipato, ho voluto far giocare di più le atlete più giovani, coloro che se lo meritavano di più, per cercare anche di capire come affrontare la prossima stagione. Ho avuto dei buoni riscontri, ci sarà da lavorare ancora molto ma la partita, anche se andata male, è stata un buon allenamento. Non siamo ovviamente andati a Sestri per perdere, diciamo che era già stato messo in conto: l’importante era far giocare le giovani, cercare di insegnare a loro qualcosa in più con qualche responsabilità”.
La formazione della Serie D del Quiliano Volley:
Assandri Jessica
Cannizzaro Arianna
Frumento Gloria
Gianatti Virginia
Lavagna Gaia
Lupo Valentina
Magliano Jennifer
Musso Alice
Pastorino Daniela
Rossi Roberta (Capitano)
Zunino Viola
Dirigente Accompagnatore ufficiale: Zunino Massimo
I Allenatore: Miele Antony
II Allenatore: Gallone Matia
RISULTATI
ASD VIRTUS SESTRI – QUILIANO VOLLEY: 3 – 0
Primo set: ASD Virtus Sestri 25 Quiliano Volley 14
Secondo set: ASD Virtus Sestri 25 Quiliano Volley 14
Terzo set: ASD Virtus Sestri 25 Quiliano Volley 20
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE