Sconfitta casalinga ieri sera per le aquilotte di Serie D contro Tweener Andora per 1 a 3
SABRINA ROSSI
É arrivata un’altra sconfitta in casa Quiliano Volley per la Serie D, che ieri sera ha perso in casa contro Tweener Andora per 1 a 3. Ancora una volta le aquilotte non sono riuscite a imporsi e a conquistare punti. Come nell’incontro precedente, si è visto un buon inizio di gara con la vittoria del primo set, poi l’avversario ha cambiato tattica ed è riuscito a farsi valere nei set successivi.
Il prossimo incontro di Serie D sarà contro il Finalmaremola, seconda squadra in classifica del Girone A, un altro match importante, difficile, ma si tenterà la risalita.
“Nelle ultime settimane abbiamo raccolto meno punti di quanto dovevamo – commenta il coach della Serie D quilianese Antony Miele – Sia con il Carcare, sia con l’Andora potevamo fare qualcosa in più. L’avversario è una squadra esperta e che si merita il primo posto in classifica, noi abbiamo dimostrato di aver giocato bene e di essere in forte crescita, il problema che non abbiamo portato a casa punti. Cercheremo di rifarci nella prossima partita, anche se sarà molto difficile contro il Finalmaremola, seconda squadra in classifica. Con tranquillità cercheremo di fare le cose bene, soprattutto di recuperare punti perché siamo abbastanza indietro rispetto a ciò che avevamo preventivato”.
I prossimi appuntamenti per il Quiliano Volley saranno: domani, martedì 22 novembre, alle ore 20 in casa a Valleggia contro il Finalmaremola per il Campionato di Prima Divisione; mercoledì 23 novembre alle ore 21, presso il Palasport Besio di Albisola Superiore, contro Farmacia S. Nicolò Albisola per il Campionato provinciale Under 18 Femminile.
La formazione di Serie D del Quiliano Volley:
ACCETTI ALESSANDRA
ASSANDRI JESSICA
BATTAGLINO CAMILLA
CALISSI ALESSANDRA
CANNIZZARO ARIANNA
CASINI LUCREZIA
DE TOMIN CAMILLA
FELISATTI MATILDE
LUPO VALENTINA
MAGLIANO JENNIFER
RAMPONI ELISA
RAMPONI GIULIA
ROSSI ROBERTA (Capitano)
ZUNINO VIOLA
Dirigente Accompagnatore ufficiale: Negro Sabrina
I Allenatore: Miele Antony
II Allenatore: Gallone Matia
RISULTATI
QUILIANO VOLLEY – TWEENER ANDORA: 1 – 3
Primo set: Quiliano Volley 25 Tweener Andora 20
Secondo set: Quiliano Volley 21 Tweener Andora 25
Terzo set: Quiliano Volley 23 Tweener Andora 25
Quarto set: Quiliano Volley 21 Tweener Andora 25
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA