Restrizioni, sospensione dei campionati, normative anti Covid-19 ma il Quiliano Volley non si arrende e continua gli allenamenti. È pronto ad affrontare anche questa sfida con determinazione, coraggio, volontà proprio come lo sport insegna. I giusti componenti per ottenere ottimi risultati ed aggiudicarsi la vittoria contro un nemico duro da sconfiggere.
SABRINA ROSSI
Dopo l’ ultimo decreto e la Nota Federale Fipav del 26 ottobre 2020, il Quiliano Volley ha predisposto gli allenamenti in palestra solo alle categorie Under 15, Under 17 e Under 19, sempre nel rispetto del protocollo Covid-19.
Sono stati sospesi invece, fino al 24 novembre, gli allenamenti e le attività della squadra di Serie D e del gruppo del Minivolley. L’obiettivo, però, sarebbe quello di, all’esterno della palestra e nel rispetto delle normative sanitarie, mantenere uniti e affiatati i gruppi Minivolley e Serie D attraverso attività didattiche, individuali e consentite in luoghi idonei e aperti.
Per i campionati ancora si deve attendere. Per la Serie D e le categorie giovanili (Under 15, Under 17 e Under 19) i campionati sono sospesi fino al 31 dicembre 2020. Se la situazione emergenziale migliorerà, sarà prevista una ripartenza per il 9 gennaio 2021, probabilmente con una riformulazione dei campionati e relativa riprogrammazione delle gare.
Ma il Quiliano Volley non si arrende, anzi lotta con tutte le sue energie e ringrazia tutti coloro che lo sostengono in questo particolare momento di pandemia. Un grande ringraziamento va anche alle atlete e ai genitori per il loro sostegno quotidiano e per il rispetto scrupoloso di tutte le norme.
Tutti gli sportivi si uniscono alle famiglie e alle atlete al grido di incoraggiamento: “Forza ragazze, forza Quiliano Volley!”
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE