L’evento clou del tradizionale appuntamento “Granaccia&Rossi di Liguria” sarà domenica con un ricco cartellone e il coinvolgimento dell’intera città. Convegni, degustazione e intrattenimento per le vie del centro “santificheranno” uno degli appuntamenti più importanti del cartellone enogastronomico di Quiliano.
Alle ore 10.30 Masterclass sui Rossi di Liguria tenuta dal Giornalista ed Eno/Gastronomo Paolo Massobrio con il ruolo di moderatore del Sommelier & Brand Ambassador Jacopo Fanciulli.
Apertura dei banchi d’assaggio dalle 15 alle 19 con produttori presenti ed inoltre una selezione di Vini Rossi di Liguria, presentati in tavolo comune, gestito dai Sommelier FISAR.
Come da tradizione, i produttori, affiancati dai sommelier FISAR, accompagneranno il pubblico nella degustazione dei migliori rossi di Liguria e della Granaccia di Quiliano, località madrina della Rassegna. Protagonisti indiscussi della manifestazione saranno i grandi vini rossi DOC e IGT della Liguria: Granaccia, Rossese, Ormeasco di Pornassio, Colli di Luni, Colline di Levanto, Golfo del Tigullio, Val Polcevera e tanti altri.
Location dell’evento: Quiliano, Palasport in Piazza della Costituzione, 2.
Il biglietto avrà un costo d’ingresso di € 25,00, comprensivo di degustazione libera, bicchiere e porta bicchiere.
Il sito www.viteinriviera.it e quello degli altri partner pubblicheranno l’elenco delle aziende partecipanti e ogni ulteriore informazione.
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 a Quiliano si terrà lo spettacolo musicale itinerante “GIRLESQUE STREET BAND” con partenza dal centro storico e arrivo al Palazzetto dello Sport.
Per info e prenotazioni:
Vite in Riviera – [email protected] – Tel. 366 872 6643
Info Città di Quiliano Settore Cultura, Tel. 019 2000511
Email: [email protected].sv.it
CON LA PARTECIPAZIONE DELLA REGIONE LIGURIA ASSESSORATO ALL’AGRICOLTURA E MARKETING TERRITORIALE
Ultimi articoli
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
PER LEGGERE MEGLIO
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
DA MONTAGNA ALL'URUGUAY
STORIE DI ALTA VIA
LAVORI E NUOVI INSEDIAMENTI
QUILIANO SULL'ALBERO
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
IL LEGAME FRA MARTIN SCORSESE E QUILIANO