Soddisfazioni e felicità per la comunità di Quiliano dopo gli ottimi risultati ottenuti ai Campionati Italiani Assoluti Wheelchair Dance Sport di Riccione
SABRINA ROSSI
Grande successo per la prima importante competizione di danza sportiva di quest’anno. Nella giornata di ieri, domenica 12 febbraio, si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti a Riccione e sono subito arrivati straordinari risultati.
Per il settore paralimpico, la campionessa quilianese Chiara Bruzzese, ASD Semplicemente Danza, ha conquistato il primo posto nel Combi Freestyle insieme al ballerino Carlo Froi e il secondo posto nel Solo Freestyle. Grandi vittorie e difficili da raggiungere, soprattutto dopo una preparazione eseguita in tempi brevi, che hanno scatenato subito emozioni e gioia. Tutto questo anche grazie all’aiuto e il supporto dell’insegnante e coreografa Emilia Briano, che è riuscita anche a creare un’alchimia tra i due ballerini.
“Non avrai mai fallito finché continuerai a provare… E tu mia dolce Chiara non hai mai smesso. Le cose belle arrivano sempre per chi sa aspettare e voi due insieme siete poesia. Con tutto il mio cuore complimenti. Fiera di voi”, il messaggio della coreografa Emilia Briano.
Ottimi risultati anche per la coppia savonese, guidata dal coreografo quilianese Edo Pampuro. Simone Capelli campione italiano assoluto nel Freestyle Single man cl. 2, ma campione italiano assoluto insieme a Federica Benvenuto anche nel Freestyle Combi cl. 2. Tanto orgoglio e soddisfazione per lo sport quilianese.
Ultimi articoli
UN'EDIZIONE DA INCORNICIARE
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
MEZZO SECOLO DI FARMACIA
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO