Sabato 19 e domenica 20 novembre al Palasport di Quiliano si svolgeranno la Coppa Liguria e il Campionato Regionale FIDS di Danza Sportiva 2022
SABRINA ROSSI
Alto numero di iscrizioni per il prossimo ed importante evento che si terrà al Palasport di Quiliano, in piazza Costituzione 2. Sabato 19 e domenica 20 novembre si svolgeranno la Coppa Liguria e il Campionato Regionale FIDS di Danza Sportiva 2022.
Danze di coppia, in solo e in gruppo, musica, coreografie animeranno il Palazzetto, regalando gioia, coinvolgimento e tante emozioni.
Per il settore paralimpico le competizioni si terranno domenica 20 novembre. Fra i numerosi partecipanti alla gara, a rappresentare il territorio di Quiliano ci saranno: la quilianese Chiara Bruzzese, campionessa assoluta di danza sportiva in carrozzina, che si esibirà in solo nel Freestyle e con le coreografie di Emilia Briano; la coppia savonese Simone Capelli e Federica Benvenuto, guidata e supportata dal coreografo quilianese Edo Pampuro. Il duo, dopo il successo del quinto posto ai Campionati Europei di Para Dance Sport a Praga, scenderà in pista in coppia nel Freestyle ma, per la prima volta, Simone Capelli si esibirà anche in solo.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA