Il presidente Giorgio Landucci annuncia due nuovi ingressi nei quadri societari. Riccardo Armellino sarà il nuovo direttore generale. Antonio Marotta, invece, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo.
MICHAEL TRAMAN
Novità in casa Quiliano&Valleggia. La società del presidente Landucci ha infatti deciso di rinnovare il proprio organigramma societario con due innesti mirati seguendo una logica precisa. Il sodalizio bianco-rosso-viola ha scelto due ex giocatori per gli importanti ruoli di direttore generale e di direttore sportivo.
“Una scelta che non è figlia del caso – spiega il presidente Landucci – perché fatta con un obiettivo preciso: affidare compiti importanti a persone che conoscono bene una realtà bella ma complessa come il calcio dilettantistico. Due persone che sanno come muoversi in questo mondo. Sono orgoglioso che questi due giocatori siano rimasti legati alla nostra società e che ora si impegnino in altri ruoli. Distanti dal rettangolo verde, ma altrettanto importanti. Sono certo che sapranno farsi valere”.
Messi a posto i tasselli dal punto di vista societario, ora l’attenzione passa al campo. “Siamo già al lavoro anche per il lato meramente sportivo su vari livelli. Ci faremo trovare pronti”, chiosa Landucci.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA