Cresce ancora il già ampio medagliere della campionessa Chiara Bruzzese che vince i campionati regionali e interregionali di danza sportiva in carrozzina nel solo e nel combi con Carlo Froi
SABRINA ROSSI
Ancora una volta il talento della pluricampionessa paralimpica quilianese Chiara Bruzzese viene premiato con tanti successi e soddisfazioni. Ben quattro le medaglie d’oro conquistate ai campionati regionali e interregionali di Torino nella giornata di ieri, domenica 23 aprile: Chiara si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale e interregionale nel solo, ma anche il primo posto regionale e interregionale nel combi insieme a Carlo Froi.
Grande felicità, entusiasmo per gli straordinari risultati raggiunti anche da parte della coreografa quilianese Emilia Briano che sempre sostiene e guida gli atleti nella loro preparazione con passione e dedizione. Una grande impegno per Chiara Bruzzese, tanti i sacrifici per costruire il suo percorso passo dopo passo, ma tutto questo viene poi ripagato dalle vittorie e dalle soddisfazioni che arrivano dopo ogni competizione.
Ultimi articoli
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V