ll video delle quilianesi sesto al concorso di Stelle nello Sport: era in gara il meglio dell’agonismo ligure e il successo delle nostre ragazze è risultato particolarmente significativo in quanto nel confronto erano di scena le formazioni più agguerrite e numerose della regione.
MICHAEL TRAMAN
La Ginnastica Quiliano trova il modo per far parlare positivamente di sé anche senza calcare il parquet del palazzetto. Il filmato realizzato dalle atlete si è posizionato tra i primi dieci classificati nell’ambito del Video Contest 2020 di Stelle nello Sport. I 644 “mi piace” ottenuti e le 6388 visualizzazioni sono infatti valsi il sesto posto della graduatoria.
Una bella soddisfazione vista la portata dell’iniziativa. Hanno partecipato 122 associazioni, i cui video, postati sulla pagina Facebook di Stelle dello Sport, hanno fatto registrare in totale la bellezza di 250mila visualizzazioni, raggiungendo circa 350mila persone. La vittoria è andata alla Pro Recco Judo che, grazie a 1978 “mi piace” e 10609 visualizzazioni, si è aggiudicata i 500 euro in materiali sportivi e servizi messi in palio.
“Lo Sport ai tempi del coronavirus non si è arreso – affermano gli organizzatori – le immagini che arrivano dalle case degli atleti liguri sono una esplosione di gioia, originalità e voglia di tornare in pista, o campo, o vasca”.
Link al video della Polisportiva Quiliano: https://www.facebook.com/stellenellosport/videos/253185279400213/
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE