Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

Q&V PRONTO PER IL RITORNO

Un pareggio per 1-1 contro il Pontelungo in casa al Picasso per il Quiliano&Valleggia con il passaggio del turno per la finale del titolo Regionale di Prima Categoria che si deciderà domenica 30 aprile al Riva di Albenga. I ragazzi di mister Enrico “Chicco” Ferraro sono andati in svantaggio subito al secondo minuto per il […]

Un pareggio per 1-1 contro il Pontelungo in casa al Picasso per il Quiliano&Valleggia con il passaggio del turno per la finale del titolo Regionale di Prima Categoria che si deciderà domenica 30 aprile al Riva di Albenga.

I ragazzi di mister Enrico “Chicco” Ferraro sono andati in svantaggio subito al secondo minuto per il gol di Guardone, ma hanno poi pareggiato nella ripresa grazie alla rete messa a segno da Tedesco.

“E’ stata una bella partita, siamo andati subito in svantaggio per errore nostro ma è stato un primo tempo equilibrato contro una gran squadra – ha detto mister Ferraro – Poi nella ripresa abbiamo meritato il gol e forse di raddoppiare. Il Pontelungo è già una squadra attrezzata con una rosa da Promozione, sono contento di come abbiamo giocato”.

In vista del campionato superiore la rosa dovrà essere rinforzata anche se una buona base c’è.

“Ci manca qualche giocatore di categoria ma abbiamo una buona rosa con un gruppo consolidato. Bisognerà vedere la regola dei giovani, qualcuno in casa l’abbiamo ma potremo cercare dei ragazzi che hanno fatto già qualche presenza in Promozione”.

E proprio un giovane, classe 2005, ha fatto il suo esordio ieri: Gabriel Sata.

“Giocava in Juniores e alla prima convocazione ufficiale, l’ho messo in campo dal primo minuto. E’ stato bravo, ha fatto una bella partita, non ha avuto timore”.

Fra 4 giorni arriva quindi il big match e i biancorossi non si tireranno indietro.

“Ogni partita è una finale e chi va in campo deve essere pronto a dare il massimo. Ad Albenga incontreremo una squadra forte, vedremo”.

 

Articoli correlati

Di